TRICOPIGMENTAZIONE
LA SOLUZIONE PER LE CALVIZIE
La tricopigmentazione è l'innovativa tecnica per risolvere il problema della calvizie senza intervento chirurgico.
Con l’impiego della dermopigmentazione sul cuoio capelluto è possibile imitare in modo realistico ed efficace la presenza di capelli oppure coprire una cicatrice.
Da La Truccheria a Pieve al Toppo, in provincia di Arezzo utilizziamo la tecnica Bounce per la riproduzione di un effetto rasato. Chiama per maggiori informazioni.
LA TRICOPIGMENTAZIONE
La tricopigmentazione consiste nel tatuaggio di pigmenti puntiformi nel derma superficiale della testa. La procedura è eseguita tramite ago ed è volta alla creazione di un effetto di capello rasato, ma può essere anche utilizzata per riempire e scurire le zone diradate.
TRICOPIGMENTAZIONE BIOASSORBIBILE
La disciplina di Tricopigmentazione è specifica per il cuoio capelluto, da La Truccheria con questa tecnica ricostruiamo il capello " a livello visivo" attraverso un micro deposito di pigmenti nello strato superficiale del derma. La Tricopigmentazione è una tecnica che compensa il trapianto di capelli donando densità al cuoio capelluto.
Con delle sedute a distanza di 30 giorni è possibile raggiungere un ottimo risultato. Le sedute possono durare dalle 2 alle 4 ore di lavoro. L'utilizzo di preparati coloranti bioriassorbibili, rappresentano sicuramente la scelta più prudente e razionale per coloro che non vogliono rischiare ripensamenti.