TATUAGGI

LABORATORIO DI TATUAGGI

La Truccheria con sede a Pieve al Toppo mette a disposizione un ambiente confortevole e ben arredato nel quale potrai personalizzare il tuo look con soluzioni di qualsiasi genere. Il nostro studio di tatuaggi nasce da un'esperienza pregressa nel settore che ha permesso di migliorare le tecniche e le conoscenze in questo ambito per poter accontentare le richieste del cliente.


Avrai a disposizione un servizio di consulenza che ti aiuterà a decidere il tatuaggio più adatto per il tuo modo di essere e per il risultato finale che vuoi conseguire. Utilizziamo attrezzature che rispettano le normative igieniche e strumenti monouso.


PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA


Questo nuovo progetto ci vede con grande entusiasmo al fianco del cliente per accontentare la sua richiesta con tatuaggi che possono essere realizzati in diversi stili come quello Old School, scegliere i tatuaggi New School, realizziamo scritte e cartoon che sono sempre più apprezzati non solo dalle giovani generazioni. Venendo a trovarci troverai la professionalità dello staff che con grande dedizione sarà al tuo fianco per aiutarti nella scelta del tatuaggio e cercare di sviluppare un disegno personalizzato in tanti aspetti.


Mettiamo tanta passione in quello che facciamo e quell'indispensabile pizzico di creatività che ci permette di venire incontro alla richiesta con progetti da personalizzare in tutti i minimi dettagli. Naturalmente rispettiamo le normative vigenti per operare correttamente in questo ambito preservando la salute della tua pelle. 

PROGETTI PERSONALIZZATI


Possiamo realizzare progetti personalizzati in cui lo staff sarà al tuo fianco sin dalla fase della scelta del tatuaggio che potrà essere frutto di un tuo disegno oppure di una nostra creazione particolare. Avrai diverse opzioni tra cui valutare come i tatuaggi in New School, Old School, Scritte e Cartoon oppure quelli tradizionali che rivestono ancora grande interesse per le loro principali caratteristiche.

Prenota il tuo appuntamento!

Chiamaci
Share by: